Harry e Meghan potrebbero visitare l’UK per incontrare Athena Elizabeth Rose, la secondogenita della principessa Beatrice.
Negli ultimi anni, i rapporti tra i membri della famiglia reale britannica hanno attirato grande attenzione. Da quando il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, le occasioni che li hanno visti rientrare nel Regno Unito sono state rare e sempre legate a eventi di particolare rilevanza.
Un nuovo membro nella famiglia reale
L’ultima volta che Harry e Meghan hanno viaggiato insieme in Gran Bretagna risale al settembre del 2022, in occasione dei funerali della regina Elisabetta II. Da allora, il legame con la famiglia reale sembra essersi ulteriormente allentato, e ogni possibile ritorno della coppia è oggetto di speculazioni e dibattiti.
Di recente, la principessa Beatrice di York e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, hanno accolto la loro secondogenita, Athena Elizabeth Rose, nata prematura il 22 gennaio. Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è la cugina del principe Harry e mantiene con lui un rapporto di affetto e stima.
Secondo quanto riportato dal Mirror, la principessa Beatrice avrebbe già inviato alcune foto della neonata a Harry e Meghan. La coppia, che vive in California, sarebbe desiderosa di conoscere la piccola. Anche se al momento non è stata fissata una data per una possibile visita.
Harry e Meghan torneranno davvero in Gran Bretagna?
Nonostante il clima di incertezza che circonda i rapporti tra i Sussex e il resto della famiglia reale, la nascita della piccola Athena potrebbe rappresentare un’opportunità per un riavvicinamento. Un ritorno nel Regno Unito permetterebbe a Harry e Meghan non solo di conoscere la neonata, ma anche di riallacciare i rapporti con i membri della famiglia.
Sebbene non sia confermata una visita imminente, la nascita di Athena Elizabeth Rose potrebbe essere il motivo perfetto per rivedere il Duca e la Duchessa del Sussex sul suolo britannico. Un evento che, se confermato, attirerebbe inevitabilmente l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica. Secondo quanto riportato da adnkronos.com